Primo giorno di scuola e accoglienza quarte ginnasio

Lunedì 14 settembre il Preside incontrerà in Aula Magna alle h. 8.00 gli stu­denti delle quarte A, B, E, F e i loro genitori, alle ore 9:00 gli studenti delle quarte C, D e G e i loro genitori.

Saranno presenti i docenti delle classi secondo il loro orario di servizio e un gruppo di stu­denti del triennio per presentare la scuola ai nuovi Pariniani.

Al termine dell’incontro gli studenti saranno accompagnati nelle rispettive classi, dove pro­seguiranno le attività di accoglienza concordate nei dipartimenti di materia.

Le lezioni per le quarte ginnasio termineranno alle h. 12.00, per le altre classi si svolgeranno dalle h. 10.00 alle h. 12.00. Durante la mattinata sarà comunicato l’orario dei giorni succes­sivi.