Il Parini a Book Pride

La costituenda casa editrice del Liceo invitata a partecipare alla rassegna insieme agli altri editori

book pride

Gli organizzatori di Book Pride, la fiera nazionale dell’editoria indipendente, hanno invitato la casa editrice del Parini a partecipare all’intera manifestazione: nei giorni 1, 2 e 3 aprile la scuola sarà quindi presente alla Fiera nello Spazio Base di Via Bergognone, 34 dalle 15:00 di venerdì 1 Aprile.

Nello stesso giorno, alle 17, è previsto l’incontro del Preside prof. Giuseppe Soddu,  accompagnato da una delegazione di studenti delle prime liceo, con gli editori presenti alla manifestazione.

In occasione della fiera sarà praticato un significativo sconto a tutti gli studenti del Parini, dietro presentazione del badge della scuola. Lo stesso sconto è riservato anche ai docenti e la lista degli editori aderenti all’iniziativa sarà disponibile dal 1 aprile.