QUOTIDIANO IN CLASSE

GIAN ANTONIO STELLA, MARCO FERRANDO E LUIGI CASILLO AL PARINI

Martedì 30 gennaio 2018, nell’ambito del progetto “Il Quotidiano in classe”, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, si terrà in Aula Magna un incontro con tre giornalisti del Corriere della Sera, del Sole 24ORE e di SkyTG24

Gian Antonio Stella (Corriere della Sera) e Marco Ferrando (Sole 24ORE) terranno due lezioni sui progetti “Il Quotidiano in classe” e “Young Factor”. In coda agli interventi, gli studenti potranno dialogare con Luigi Casillo (SkyTG24), sui temi della comunicazione televisiva e del nuovo progetto “Ultima Ora”, che l’Osservatorio promuove con Sky Academy già dallo scorso anno scolastico.

I docenti interessati a parteciopare con le proprie classi possono contattare il prof. Passaniti, referente del progetto. In allegato il programma della mattinata.