Orientation Summer School

BORSA DI STUDIO LUISS AL PARINI

Il Liceo Parini è stato selezionato tra le scuole che riceveranno una borsa di studio per la frequenza gratuita (a Milano), da parte di uno studente del terzo o del quarto anno, della Scuola Superiore della Orientation Summer School, proposta dalla LUISS Guido Carli in collaborazione con altre Università.

Si terrà un incontro in Aula Magna per la presentazione del bando LUISS per l’assegnazione della borsa di studio.

L’incontro si svolgerà martedì 27 febbraio, con il seguente orario:

11.00-12.00 classi terze

12.00-13.00 classi quarte

La Orientation Summer School è una scuola estiva della durata di una settimana che si propone di aiutare gli studenti a scegliere con maggiore consapevolezza il percorso universitario da intraprendere una volta conseguita la Maturità. Per saperne di più, leggere la circolare relativa.