info@liceoparini.gov.it 026551278 026599598 Cod. Mecc. MIPC170001

Dirigenza

Il Dirigente Scolastico assicura la gestione unitaria dell’istituzione, ne ha la legale rappresentanza, è responsabile della gestione delle risorse finanziarie e dei risultati del servizio; ad esso spettano autonomi poteri di direzione, coordinamento e di valorizzazione delle risorse umane; nell’ambito delle funzioni attribuite alle istituzioni scolastiche spetta al dirigente l’adozione dei provvedimenti di gestione delle risorse del personale.

In dulcedine societatis quaerere veritatem” (Alberto Magno)
Professor Massimo Nunzio Barrella
Il Dirigente scolastico riceve previo appuntamento telefonico con la Segreteria didattica.

Il Primo Collaboratore cura, d’intesa con il Dirigente Scolastico, i rapporti con la famiglia dello studente, i rapporti con gli studenti, i rapporti con la Segreteria della scuola, i rapporti con altre scuole e istituzioni, i rapporti con i docenti della scuola; esegue compiti e svolge incarichi affidatigli direttamente dal Dirigente Scolastico; sostituisce il Dirigente Scolastico in caso di assenza (vedi normativa di legge) in collaborazione con i docenti individuati dal Dirigente Scolastico per tale compito.

Il Primo Collaboratore

Professoressa Raffaella Marioni

Il Primo Collaboratore riceve previo appuntamento telefonico.

Il Secondo Collaboratore

Professoressa Laura Suardi

Il Secondo Collaboratore riceve previo appuntamento telefonico.