info@liceoparini.edu.it 026551278 026599598 Cod. Mecc. MIPC170001

Dirigenza

Il Dirigente Scolastico assicura la gestione unitaria dell’istituzione, ne ha la legale rappresentanza, è responsabile della gestione delle risorse finanziarie e dei risultati del servizio; ad esso spettano autonomi poteri di direzione, coordinamento e di valorizzazione delle risorse umane; nell’ambito delle funzioni attribuite alle istituzioni scolastiche spetta al dirigente l’adozione dei provvedimenti di gestione delle risorse del personale.

In dulcedine societatis quaerere veritatem” (Alberto Magno)
Professor Massimo Nunzio Barrella
Il Dirigente scolastico riceve previo appuntamento telefonico con la Segreteria didattica. Tel. 026551278

Staff del Dirigente

I collaboratori curano, d’intesa con il Dirigente Scolastico, i rapporti con la famiglia dello studente, i rapporti con gli studenti, i rapporti con la Segreteria della scuola, i rapporti con altre scuole e istituzioni, i rapporti con i docenti della scuola; eseguono compiti e svolgono incarichi affidati loro direttamente dal Dirigente Scolastico; sostituiscono il Dirigente Scolastico in caso di assenza.

Professoressa Raffaella Marioni

Professoressa Laura Suardi