Circolare n. 125 – Integrazione

OGGETTO: Borsa di studio Luiss – Integrazione

In merito alla borsa di studio Luiss, che prevede la frequenza gratuita di una Summer School a uno studente di terza o di quarta liceo, si comunica quanto segue:

• Mercoledì 19/02/2020, alle ore 10:10, in aula magna, il prof. R. Costantini, docente di Business Administration e celebre scrittore, presenterà il progetto.
  • Sabato 14/03/2020, alle ore 11:00, in emiciclo terzo piano, verrà somministrato il test agli studenti interessati all’assegnazione della borsa di studio.

La data del test è stata cambiata per permettere la partecipazione anche alle classi in viaggio di istruzione. Si prega di inviare la propria candidatura entro e non oltre il 27 febbraio 2020 in Segreteria. Per info contattare la prof. L. Dellegrazie (prof.dellegrazie@gmail.com).

Link: circolare n. 125