Finalisti alle Olimpiadi classiche e di Filosofia

Due studenti del “Parini”, Federico Mantaci e Giulio Tettamanti, rispettivamente alunni delle classi V N e V E, hanno brillantemente superato la selezione regionale delle Olimpiadi classiche e parteciperanno a maggio alla fase finale nazionale. Un enorme plauso ai due ragazzi, che si sono classificati tra i primi dieci della regione Lombardia, e un grande ‘in bocca al lupo’ per la fase successiva, in cui sapranno sicuramente portare alto il nome del nostro Liceo.

Inoltre la studentessa Giulia Cappato (classe 5^N) è tra i quattro studenti finalisti per la regione Lombardia (le gare regionali si sono svolte il 31 marzo) che parteciperanno alla gara nazionale delle Olimpiadi di Filosofia, in programma il 28 aprile 2021.