Utopia e libertà

La prof.ssa Boella inaugura il ciclo di incontri sulla cittadinanza

Cittadini del mondo: scelta e utopia in Agnes Heller è il titolo dell’incontro che la prof.ssa Laura Boella (Università degli Studi di Milano) terrà lunedì 18 gennaio 2021, dalle 15.30 alle 17.00, inaugurando il ciclo di incontri La Cittadinanza tra Utopia e Libertà, per un approccio critico-filosofico, organizzati dalla Sezione Lombarda della Società Filosofica Italiana in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano e la Scuola di Filosofia del Liceo classico “G. Parini”.

La partecipazione è aperta a tutti i docenti e agli studenti del triennio.

Per collegarsi occorre utilizzare il seguente link: meet.google.com/knt-xtta-urd

Si ricorda che i docenti possono iscriversi all’intero ciclo di quattro incontri (il corso è riconosciuto come formazione docenti) accedendo alla piattaforma S.O.F.I.A. (CODICE ID 50755), oppure inviando un mail all’indirizzo direttivo@sfilombardia.it, entro il 17 gennaio 2021, con l’indicazione di nome e cognome, disciplina di insegnamento e scuola di appartenenza.