Post meridiem – libero studio al Parini

Una pandemia non può fermare il desiderio di incontrarsi e condividere anche lo studio, in sicurezza.
Per questo motivo, da martedì 25 gennaio – per tre giorni a settimana (martedì, mercoledì e giovedì) – vi sarà la possibilità, per chi desidera, di fermarsi a scuola dalle ore 14.00 alle ore 16.30 in aule riservate del primo piano. Le aule a disposizione saranno quattro e ciascuna potrà accogliere solo studenti provenienti dalla stessa classe. La vigilanza sarà assicurata dal preside e da un collaboratore scolastico.
Da venerdì 21 gennaio sarà presente un registro in segreteria didattica per prenotare lo spazio-studio, precisando il giorno, la classe di appartenenza e i nomi di chi ha intenzione di fermarsi a studiare. Si ribadisce che per motivi di sicurezza sanitaria non sarà possibile pranzare negli spazi scolastici.